Group: Administrator Posts: 1899 Location: North High School
Status:
Non so voi ma io sn rimasta un po' delusa da questo finalfantasy: i personaggi sono poveri di 'personalità', il co si concentra di più sulla lotta che sulla storia, e inoltre non mi piace molto il sistema di battaglia: preferifo le battaglie ordinate, e poi è privo di storie appassionanti come quella d'amore tra yuna e tidus dell' X e... bè, in poche parole questo FF non mi piace molto, voi cosa ne pensate?
...era impossibile che Romeo cambiasse idea. Ecco perchè la gente ricordava i loro nomi sempre uniti: Romeo e Giulietta."Giulietta si accontenta di Paride" non avrebbe mai sfondato.
Status:
sisi, non dirò cmq mai orribile haun FF ma è vero ke l' XIII sarà solo per ps3?
...era impossibile che Romeo cambiasse idea. Ecco perchè la gente ricordava i loro nomi sempre uniti: Romeo e Giulietta."Giulietta si accontenta di Paride" non avrebbe mai sfondato.
Status:
allora non so se lo comprerò
Status:
io non so nemmeno se la prenderò x 2 motivi: il primo è che non vedo ragione di prendere una console solo per uno o 2 giochi, dato che non ho nemmeno lo spazio necessario e non saprei dove metterla, il secondo è che dato che un'amico di mio fratello(riccosissimo) la possiede, ed è probabile che se prende FF ce la presterà, ma anke se kosì non fosse non mi dispiacerebbe... xò ci tengo che voi mi raccontiate nel gioco! ci conto eh, sn nelle vostre mani °__^