Final Fantasy Dream

Reply
Delusione
view post Posted on 5/9/2007, 11:25Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 20:26

Non so voi ma io sn rimasta un po' delusa da questo finalfantasy: i personaggi sono poveri di 'personalità', il co si concentra di più sulla lotta che sulla storia, e inoltre non mi piace molto il sistema di battaglia: preferifo le battaglie ordinate, e poi è privo di storie appassionanti come quella d'amore tra yuna e tidus dell' X e... bè, in poche parole questo FF non mi piace molto, voi cosa ne pensate?

image

image

...era impossibile che Romeo cambiasse idea. Ecco perchè la gente ricordava i loro nomi sempre uniti: Romeo e Giulietta."Giulietta si accontenta di Paride" non avrebbe mai sfondato.

If you steal or copy something I will break your fingers and play shangai with them *^*
image image imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
lucia nanami 93
view post Posted on 5/9/2007, 11:28Quote

Utente cancellato

la stessa cosa...io infatti nn ci gioko +....lì è tutta guerra...bhè speriamo k eil XIII sia + bello...

pillyna
view post Posted on 5/9/2007, 11:54Quote

Utente cancellato

si se devo dire la verità neanke a me è piaciuto molto....però è sempre bello!!!non proprio orribile...

view post Posted on 5/9/2007, 12:02Quote

sisi, non dirò cmq mai orribile haun FF ma è vero ke l' XIII sarà solo per ps3?

image

image

...era impossibile che Romeo cambiasse idea. Ecco perchè la gente ricordava i loro nomi sempre uniti: Romeo e Giulietta."Giulietta si accontenta di Paride" non avrebbe mai sfondato.

If you steal or copy something I will break your fingers and play shangai with them *^*
image image imageimage

pillyna
view post Posted on 5/9/2007, 12:10Quote

Utente cancellato

si il XIII solo per la 3

view post Posted on 5/9/2007, 12:22Quote

allora non so se lo comprerò

image

image

image image imageimage

pillyna
view post Posted on 5/9/2007, 12:35Quote

Utente cancellato

io ancora non l'ho comprata la 3 la comprerò quando abbasseranno un'altro pò i prezzi e quando esce final fantasy e kingdom hearts

lucia nanami 93
view post Posted on 5/9/2007, 15:30Quote

Utente cancellato

la stessa kosa..apetto ke abbassino i prezi x comprare la ps3

view post Posted on 5/9/2007, 21:49Quote

io non so nemmeno se la prenderò x 2 motivi: il primo è che non vedo ragione di prendere una console solo per uno o 2 giochi, dato che non ho nemmeno lo spazio necessario e non saprei dove metterla, il secondo è che dato che un'amico di mio fratello(riccosissimo) la possiede, ed è probabile che se prende FF ce la presterà, ma anke se kosì non fosse non mi dispiacerebbe... xò ci tengo che voi mi raccontiate nel gioco! ci conto eh, sn nelle vostre mani °__^

image

image

image image imageimage

pillyna
view post Posted on 6/9/2007, 08:33Quote

Utente cancellato

certo!!!!ti racconterò tutto...

9 replies since 5/9/2007, 11:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Informazioni

scusate se siete nostri affiliati
ma il banner non è tra quelli qui sopra
togliete il nostro, abbiamo perso i codici degli altri banner!

Admin

FFD BlitzBall Version
una grafica tutta in blu e sportiva, anche per i ragazzi!

- Skin powered by Mesmeric -